REGOLAMENTO TERMINI E CONDIZIONI

1. CONDIZIONI GENERALI
Il presente Regolamento elenca i Termini e le Condizioni che si applicano nell’accesso al sito www.diaco.it
SE NON ACCONSENTITE AI SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI NON UTILIZZATE IL NOSTRO SITO, L’UTILIZZO DEL QUALE VIENE CONSIDERATO COME CONSENSO AL PRESENTE ACCORDO E ALLA PRIVACY POLICY.

Diaco Biofarmaceutici s.r.l. si riserva il diritto di modificare il presente Regolamento per l’utilizzo del sito web. Tali modifiche saranno valide dal momento in cui saranno notificate, anche tramite pubblicazione sul sito web o tramite comunicazione e-mail. Ogni utilizzo del sito web successivo a tale notifica comporterà l’accettazione di tali modifiche.

2. INFORMAZIONI SOCIETARIE E DESCRIZIONE DEI SERVIZI
Diaco Biofarmaceutici s.r.l., soggetta alla direzione ed al coordinamento di Emteko s.r.l., è una società registrata in Italia, n. registro imprese TS-133730, C.F. e P.IVA 01221530320, con sede legale in via Flavia 124, 34147 Trieste, PEC: diacobiofarmaceutici@lamiapec.it, capitale sociale: € 100.000,00.
Il contenuto del presente sito è al solo scopo di fornire informazioni generiche in merito alle attività e ai prodotti di Diaco Biofarmaceutici.
Questo sito web non offre consulenze mediche o altri servizi professionali e le informazioni fornite non intendono sostituire raccomandazioni mediche offerte da un Medico.

3. PROPRIETA’ INTELLETTUALE
Le interfacce visive, grafiche, design, elaborazioni, informazioni, codici informatici (source code e object code), prodotti, servizi e tutti gli altri elementi presenti sul sito web sono di proprietà di Diaco Biofarmaceutici o dei suoi concedenti e tutti i diritti sono riservati.

Il presente sito web è protetto dalla normativa sulla proprietà intellettuale. Fatta eccezione per usi a scopo informativo, personale, non commerciale non è possibile modificare, riprodurre o distribuire (anche parzialmente) il design o il layout del sito Web senza il consenso scritto di Diaco Biofarmaceutici.

4. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’
Diaco Biofarmaceutici declina ogni responsabilità in relazione a danni diretti o indiretti relativi all’utilizzo del sito web (inclusi attendibilità dei contenuti presenti sul sito web, errori od omissioni, ritardi nella trasmissione di informazioni, informazioni da o verso gli utenti, interruzioni nelle telecomunicazioni, connessioni al sito web, virus informatici causati anche parzialmente da negligenza, disastri naturali, guerre, atti di terrorismo, guasti nelle telecomunicazioni, furto o distruzione o accessi non autorizzati al sito web, informazioni o programmi connessi con l’uso e l’accesso al sito) anche nel caso in cui Diaco Biofarmaceutici sia stata informata della possibilità di tali eventi.

L’uso del sito web o del contenuto del sito è a Suo rischio.
Ogni uso diverso da quello previsto viola i presenti Termini e Condizioni e potrebbe implicare, tra le altre cose, la cancellazione o la sospensione del Suo diritto ad usare il presente sito.

A prescindere da quanto sopra la responsabilità di Diaco Biofarmaceutici non verrà esclusa o limitata quando previsto da specifiche norme di legge.

L’esistenza di un diritto al risarcimento da parte dell’utente è comunque condizionata all’invio di una notifica scritta a Diaco Biofarmaceutici nel minor tempo possibile dopo la scoperta del danno. Ogni richiesta di risarcimento decadrà automaticamente trascorsi dodici mesi dalla scoperta del danno.

5. LIMITAZIONE DI GARANZIA
Diaco Biofarmaceutici non garantisce in alcun modo l’idoneità del contenuto del sito web per usi differenti da quelli previsti. Diaco Biofarmaceutici non controlla né ha obbligazione alcuna in relazione a come i contenuti del sito verranno interpretati o utilizzati o quali azioni potrebbero essere intraprese come conseguenza dell’accesso al presente sito web e l’utente con il presente Regolamento esonera Diaco da ogni responsabilità connessa all’utilizzo del contenuto del sito web.

Tutte le informazioni, i software, i prodotti e i servizi presenti sul sito sono forniti nello stato in cui si trovano senza garanzia alcuna. Diaco Biofarmaceutici non garantisce in alcun modo che il presente sito, i suoi server o qualsiasi e-mail inviata da Diaco Biofarmaceutici, siano esenti da virus o altri elementi dannosi. Diaco Biofarmaceutici non garantisce in alcun modo le informazioni fornite, i software, i prodotti ed i servizi, incluse tutte le garanzie implicite e le condizioni di vendibilità, idoneità per scopi specifici, titolarità o violazioni di diritti.

6. ESONERO DI RESPONSABILITA’
L’utente acconsente ad esonerare e tenere indenne Diaco Biofarmaceutici e i suoi dipendenti da ogni richiesta di risarcimento, di rivendica, di restituzione, o da perdite, danni, multe, sanzioni o spese di qualsiasi natura, incluse spese legali e amministrative, richieste da terzi in conseguenza di:
(i) violazione del presente regolamento o dei documenti annessi;
(ii) violazione di leggi o diritti di terzi;
(iii) uso del presente sito web.

7. LINK A SITI DI TERZE PARTI
Questo sito può contenere link a siti web di terze parti che non sono sotto il controllo di Diaco Biofarmaceutici.
Diaco Biofarmaceutici non ha controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le privacy policy o i servizi di tali siti web.
L’utente prende atto che Diaco Biofarmaceutici non potrà essere ritenuta responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o connessi all’utilizzo di contenuti, beni o servizi disponibili su tali siti web.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento di termini e condizioni e le privacy policy di ogni sito di terze parti che viene visitato.

8. COMUNICAZIONI UTENTI
Il sito web contiene aree che permettono di inviare email e richiedere informazioni a Diaco Biofarmaceutici.
L’utente si impegna ad utilizzare tali aree unicamente per inviare contenuti conformi alle disposizioni di legge e a non inviare contenuti che:
– possano costituire un reato, o comunque istigare o fornire istruzioni per il compimento di reati, violino i diritti di soggetti o violino leggi nazionali o internazionali o che possano comunque creare responsabilità legali;
– possano violare i diritti relativi alla proprietà intellettuale di un qualunque soggetto giuridico;
– siano relativi a informazioni personali di terze parti, inclusi nomi, indirizzi, numeri telefonici, indirizzi email, codici fiscali e numeri di carte di credito;
– contengano virus, “corrupted data” o altri files pericolosi.

L’utente concede a Diaco Biofarmaceutici il diritto irrevocabile di utilizzare, copiare, modificare, pubblicare, esibire, trasmettere ed esporre i contenuti trasmessi tramite qualsiasi mezzo di comunicazione e rinuncia ad ogni diritto che l’utente potrebbe avere su tali contenuti.
Se in conformità con la normativa vigente, Diaco Biofarmaceutici potrà utilizzare tali contenuti, inclusi idee, concetti, know-how e tecniche, nella maniera ritenuta più opportuna.

9. NEWS E COMUNICATI STAMPA
Il sito web potrebbe contenere notizie e rassegne stampa relative a Diaco Biofarmaceutici e le sue attività. Anche se tali informazioni sono ritenute corrette al momento della pubblicazione, Diaco Biofarmaceutici non si assume alcuna responsabilità per eventuali aggiornamenti e/o rettifiche.
Informazioni su società terze non devono essere considerate come se fornite o supportate da Diaco Biofarmaceutici.

10. GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE
Questo regolamento dovrà essere interpretato e applicato secondo la Legge Italiana, con la giurisdizione esclusiva del Foro di Trieste, per tutte le controversie, relative o derivanti dall’utilizzo del sito web e/o dei servizi correlati.
Il mancato esercizio di diritti connessi al presente Regolamento non sarà considerato come rinuncia a tali diritti. Nel caso una o più clausole del presente Regolamento venissero dichiarate invalide o inapplicabili da un Tribunale, le restanti clausole continueranno la loro efficacia.
Il presente Regolamento costituisce l’accordo con gli utenti relativamente al sito web e sostituisce ogni precedente accordo eventualmente stipulato in precedenza.

UTILIZZANDO IL SITO WEB, L’UTENTE DICHIARA DI AVER LETTO E COMPRESO IL PRESENTE REGOLAMENTO E DI ACCETTARE LE CONDIZIONI PRESENTI IN ESSO.

Il presente Regolamento è stato aggiornato il 29.06.2017.