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Se ambisci ad essere parte di un’azienda che vuole fare la differenza. Se l’essenza dell’innovazione, della scienza e della scoperta ti stimolano. Se desideri crescere e adattarti a un mercato in continuo cambiamento. Se comprendi il valore di partnership solide e durature all’interno del settore farmaceutico, medico ed estetico. Allora le porte di Diaco Biofarmaceutici sono aperte per te.

Diamo valore alle menti brillanti, ai leader, agli ideatori e agli innovatori e in cambio offriamo l’opportunità di progredire all’interno di un’azienda che si impegna a nutrire l’individuo in uno spazio creativo in cui sfidare i propri limiti.

Per candidarsi alle seguenti posizioni aperte, si prega di inviare un C.V. dettagliato in italiano o in inglese, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail hr@diaco.it , indicando nell’oggetto il riferimento della posizione.

Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi.

PRODUCT SPECIALIST

Stiamo cercando dei Product Specialist da inserire nelle aree Sales & Marketing, per la gestione della promozione e la vendita di alcune linee di prodotto, di cui la principale in ambito ortopedico.

I successivi ambiti di sviluppo riguarderanno la Ginecologia, Urologia, Pneumologia e Integrazione.

Il Product Specialist si concentra su strutture sanitarie e professionisti di una specifica area geografica. Le aree di copertura saranno Lombardia Ovest, Piemonte, Toscana, Campania, Puglia.

PRINCIPALI RESPONSABILITA’:

  • Occuparsi sia degli aspetti tecnici e scientifici che degli aspetti commerciali, monitorando costantemente il mercato e la concorrenza
  • Incontrare il Key Opinion Leader del settore insieme al responsabile delle vendite
  • Presentare il prodotto in modo altamente professionale e specifico per gli specialisti del settore, fornendo inoltre consulenza tecnica
  • Gestire le trattative commerciali con le strutture sanitarie e ricerca gare d’appalto per forniture ospedaliere pubbliche o private
  • Instaurare e mantenere solide relazioni con i clienti medici / specialisti

 

REQUISITI:

  • Esperienza come specialista di vendita di iniezioni intra-articolari con acido ialuronico
  • Esperienza minima di almeno 4/5 anni nell’informazione medico scientifica, con ottima introduzione nella classe medica di riferimento
  • Portfolio clienti stabilito (cliniche private / ortopedia / settore pubblico)
  • Conoscenze professionali nel settore ortopedico (studi, innovazioni, esperienza pratica)

 

Gli interessati possono candidarsi scrivendo a info@diaco.it, inviando CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).

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FACILITY SUPERVISOR

Stiamo cercando una figura che ricopra il ruolo di Facility Supervisor, a diretto riporto del Direttore Operativo.

PRINCIPALI RESPONSABILITA’:

  • Gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto produttivo di Trieste;
  • Gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’edificio in cui è basato lo stabilimento produttivo e delle utilities (acqua, luce, gas);
  • Sovraintendere ad un piano di calibrazione e manutenzione programmata degli strumenti;
  • Stilare e seguire il piano di manutenzione preventiva e predditiva per quel che riguarda tutto l’edificio, compresi gli impianti;
  • Gestire gli adempimenti di legge (AUA, smaltimento rifiuti, sistema antincendio e autorizzazioni varie);
  • Coordinare e gestire sia risorse interne dedicate che ditte esterne e in outsourcing per quel che riguarda la manutenzione e/o l’avvio di nuovi impianti.

 

REQUISITI:

  • diploma tecnico o laurea in ingegneria;
  • almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • ottima conoscenza di applicativi per disegno tecnico;
  • precisione, proattività e flessibilità costituiscono caratteristiche fondamentali;

 

Offriamo contratto full-time, presso la nostra sede di Trieste, disponibilità immediata.

Gli interessati possono candidarsi inviando CV dettagliato a hr@diaco.it, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016, indicando nell’oggetto rif. F/SUP.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).

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ADDETTI REPARTI PRODUZIONE

Stiamo cercando del personale da inserire come Operatori Ausiliari di Produzione, in grado di ricoprire il ruolo in maniera autonoma e proattiva.

 

MANSIONE:

Le risorse svolgeranno le varie attività specifiche ed ausiliarie previste dalla produzione dei farmaci o dei cosmetici. Nello specifico:

  • attività a bordo macchina su linee di riempitura e/o confezionamento;
  • registrazione delle attività svolte su apposita documentazione di produzione;
  • controllo visivo della qualità dei prodotti e confezionamento manuale;
  • mantenimento dell’ordine e dell’efficienza dei macchinari di reparto e dei locali.

 

REQUISITI:

  • ottima padronanza della lingua italiana
  • preferibile diploma tecnico (perito o scuola professionale)
  • esperienza in aziende di produzione in ruoli similari, preferibilmente del settore farmaceutico o liquidi alimentari;
  • disponibilità a lavorare su 3 turni;
  • attenzione al dettaglio, flessibilità, manualità e capacità di lavorare in team.

 

Gli interessati possono inviare il proprio CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016, indicando nella sezione “Subject” il riferimento ADD/PROD.

 

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).

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CAPOTURNO DI PRODUZIONE

In questo momento stiamo cercando un Capoturno di Produzione che, a diretto riporto del Production Manager, gestisca e coordini le risorse presenti in turno fornendo istruzioni operative, e sia il punto di riferimento per eventuali problematiche nell’area di lavoro.

Nello specifico si occuperà di:

  • Gestire, coordinare e monitorare le attività giornaliere del team di produzione assegnato, al fine di garantire il raggiungimento dei volumi produttivi e il rispetto della qualità del prodotto;
  • Organizzare e gestire gli operatori del turno e della linea produttiva assegnati, garantendone la sicurezza;
  • Assicurare il regolare funzionamento, l’ordine e la pulizia di macchinari, di impianti e locali d’area, formando efficacemente il team sulla pulizia dell’area di lavoro;
  • Compilare la documentazione del reparto di produzione;
  • Monitorare le materie prime e le risorse per garantirne l’uso efficiente;
  • Contribuire all’ottimizzazione dei processi, proponendo e implementando continui piani di miglioramento;
  • Garantire il rispetto della normativa vigente oltre che dei valori e della policy aziendale.

Saranno valutati positivamente candidati che presentano le seguenti caratteristiche:

  • Esperienza di almeno 3 anni nella mansione in contesti industriali (preferibilmente chimico/farmaceutico o alimentare);
  • Essere in grado di prendere decisioni ponderate e di comunicare con i colleghi interessati;
  • Approccio metodico alla soluzione dei problemi e buona capacità di gestire lo stress;
  • Dinamismo e capacità di guidare e motivare le squadre di lavoro e i singoli lavoratori;
  • Preferibile, ma non indispensabile, conoscenza delle norme GMP legate al settore farmaceutico.

Disponibilità a lavorare su 3 turni, flessibilità di orario.

Offerto contratto a tempo determinato iniziale, con prospettive.

Gli interessati possono inviare il proprio CV a hr@diaco.it, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016, indicando nella sezione “Subject” il riferimento SHIFT/PROD.

 

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).

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OPERATORI DI SINTESI CHIMICA MEDICAL DEVICE

Per il nostro Reparto Produttivo, stiamo cercando degli Operatori di Sintesi Chimica che si occupino della produzione di dispositivi medici.

MANSIONE:

Gli operatori saranno impiegati nel processo a partire dalla sintesi chimica fino al confezionamento del prodotto, verificando i parametri di processo, controllando ogni fase della lavorazione e assicurando la conformità ai requisiti qualitativi del prodotto.

Sotto il coordinamento del Direttore Operativo, la sintesi verrà effettuata a partire dalle materie prime fino ad arrivare, attraverso le diverse fasi, alla riempitura del prodotto finito nei contenitori dedicati, impostando e controllando attraverso la macchina riempitrice automatica l’andamento del processo.

 

REQUISITI:

La risorsa ideale è in possesso di Diploma di PERITO CHIMICO (o laurea Chimica / CTF o equivalenti).

Gradita precedente esperienza in ruoli di produzione o di laboratorio.

Requisiti caratteriali indispensabili: buona manualità, proattività e autonomia, capacità di problem-solving, curiosità, capacità di concentrazione sostenuta e resistenza allo stress.

 

Orario di lavoro: giornaliero o su due turni.

Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione con prospettive.

 

Gli interessati possono inviare il proprio CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016, indicando nella sezione “Subject” il riferimento PROD/MD.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).

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TIROCINANTE LABORATORIO QC CHIMICO

In questo momento stiamo cercando una risorsa da inserire in Tirocinio per il Laboratorio di Controllo Qualità Chimico.

Mansione: la risorsa, seguendo un percorso di crescita professionale e di crescente autonomia operativa, darà il suo contributo proattivo nelle attività di:

· esecuzione di campionamenti sugli impianti e dei relativi test;

· realizzazione di test su materie prime, materiali di confezionamento e prodotti finiti;

· revisione procedure relative al Controllo Qualità;

· validazione metodi analitici;

· mantenimento in efficienza della vetreria e della strumentazione di laboratorio.

Requisiti:

· diploma di perito chimico o laurea magistrale in Chimica / CTF;

· buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office;

· disponibilità a lavorare su turni;

· gradita precedente esperienza anche minima nel ruolo;

· domicilio a Trieste.

 

Durata del tirocinio 6 mesi, full-time, da dicembre 2021

E’ previsto un rimborso spese di 500 euro/mese.

Si prega di allegare CV completo con autorizzazione al trattamento dei dati personali,  all’indirizzo mail: hr@diaco.it, specificando nell’oggetto: STAGE/QC

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

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TIROCINANTE ASPP AMBIENTE E SICUREZZA

In questo momento stiamo cercando una risorsa da inserire come tirocinante ASPP.

La risorsa, inserita in un contesto strutturato, andrà a supporto dell’ RSPP aziendale esterno e al Direttore Operativo, occupandosi di:

  • Attività inerenti l’ambito SSL, collaborando nel monitoraggio della corretta applicazione delle normative in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, gestendone il relativo flusso documentale;
  • Individuare i fattori di rischio, collaborando alla redazione della valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e salubrità degli ambienti di lavoro;
  • Ispezionare i locali e le attrezzature in dotazione;
  • Curare la redazione delle procedure, istruzioni operative di sicurezza e schede di corretto uso di macchine e impianti gestendo anche le registrazioni relative alla formazione del personale;
  • Collaborare alla messa in sicurezza delle macchine e attività correlate;
  • Collaborare alla gestione delle varie attività previste dal Decreto 81/08;
  • Verificare ed aggiornare lo scadenziario della formazione da erogare ai lavoratori.

Sono richiesti:

  • Laurea/Studenti (laurea anche in corso) in Tecniche della prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro / Ingegneria ad indirizzo ambientale e sicurezza sul lavoro o titolo similare;
  • Conoscenza base delle norme in ambito sicurezza (D.Lgs. 81/08);
  • Attestati di formazione conseguita in ambito SSL;
  • Buone conoscenze informatiche (office, power point o equivalenti);
  • Residenza in zona Trieste o limitrofe.

Completano il profilo capacità di pianificazione, organizzazione e gestione delle priorità, proattività operativa e di intervento, spiccata attitudine al problem-solving.

Inserimento in stage con rimborso spese.

Disponibilità oraria: Full Time

Durata: 6 mesi

Sede: Trieste

 

Si prega di inviare C.V. dettagliato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail: hr@diaco.it, indicando nell’oggetto rif. ASPP/STAGE.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

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